venerdì 1 gennaio 2016

Return of Living Blog. Fatto male.

Bene, devo dire che ho sempre avuto l'idea e la voglia di aprire un blog, più che altro perché è un bellissimo atto autoerotico almeno per me. Si ha la possibilità di (stra)parlare delle proprie malsane passioni in totale libertà proprio per il piacere di farlo, senza nessuna motivazione se non quella di autocompiacersi. Almeno per me sarà così. In realtà il blog nasce dalla voglia di parlare di Film d'Exploitation e dalla voglia di parlare del sottobosco e della nicchia che è l'horror splatter/erotico degli anni 60 e 70, di prodotti di nicchia, magari girati con budget incredibilmente basso con pupazzoni di gomma, sangue/pomodoro e tanta voglia di shockare lo spettatore per la crudezza delle immagini più che per la profondità del contenuto.
L'idea è nata 3 anni fa, su facebook quando mi venne voglia di creare la pagina Splatter & Dintorni modificata in Splatter & Contorni in ricordo dei cannibal movie come suggerito da un caro nonché maledettissimo amico. Pagina sfruttata da me pochissimo, soprattutto per mancanza di volontà. Ma adesso avendo voglia di riprenderla e considerando che lo spazio per scrivere è relativamente poco su Facebook se non come commento ad una foto, il blog è davvero ottimo per correlare ad una qualunque immagine un mio post più lungo e articolato riguardo un film, un genere, un manga, un fumetto, quellochecazzomipare. Con il tempo sistemerò l'intestazione del blog, lo sfondo (anche se O-Ren mi piace tantissimo) e tutto il resto. Per ora va bene così.

Ebbene, finita l'inutile e fatta male introduzione conto di aggiornare quasi quotidianamente il blog con relativo link su facebook sulla pagina: Splatter & Contorni

 

Nessun commento:

Posta un commento